L’adozione della UNI/PdR 125:2022 è un passo in avanti per costruire un futuro dove la parità di genere non sia solo un concetto, ma una realtà tangibile.
Società Dolce si impegna a coltivare un ambiente di lavoro che rifletta i valori fondamentali di uguaglianza, inclusione, rispetto e valorizzazione delle differenze. Siamo consapevoli che il percorso sarà sfidante, ma con determinazione, collaborazione e una visione condivisa, possiamo costruire una cultura aziendale ancora più inclusiva, che celebra la diversità, riconosce e affronta i bias inconsci, crea un terreno fertile per l’innovazione e il successo collettivo per diventare un buon esempio nella promozione della parità di genere.
Il Comitato Etico al Timone per la Parità di Genere
Il Comitato Etico, su mandato del CdA, assume ora la responsabilità di Comitato Guida per garantire un’adozione continua ed efficace della Politica per la parità di genere, contribuendo a promuovere un ambiente di lavoro equo e inclusivo all’interno dell’organizzazione.
Questa scelta riflette la fiducia del CdA nelle competenze e nell’impegno del Comitato Etico nell’attuazione e nel rispetto delle politiche per la parità di genere. Composto dai membri del Comitato Etico della Cooperativa, con il supporto permanente del Responsabile delle Risorse Umane e della Responsabile Qualità e Sistemi di Gestione, è possibile contattare il Comitato Etico tramite e-mail: [email protected]
PUBBLICATO IL 05/02/2024