L’area Assistenza alla Persona e l’area Infanzia di Società Dolce, insieme per i cittadini.
Il nuovo progetto “InfoPoint Servizi Privati” si rivolge a tutti, dai neonati, ai loro genitori, dagli anziani, ai loro figli, con un’ampia e qualificata offerta di servizi privati.
Il nido, con orario flessibile e accesso personalizzato, campi estivi e invernali rivolti ai più piccoli durante i periodi di chiusura scolastica, prestazioni di assistenza domiciliare per tutti, cure sanitarie e riabilitative a casa del paziente, posti in residenze per anziani, RSA e centri diurni, percorsi di riabilitazione, logopedia e sedute col neuropsicologo nei due CAR (centri ambulatoriali di riabilitazione) di Bologna e Loiano, dotati di palestre e vasca terapeutica. Dietro e dentro ai servizi, pedagogisti, educatori, medici, fisiatri, psicologi, fisioterapisti, infermieri, operatori sociosanitari, animatori, progettisti, costantemente aggiornati, in un percorso di formazione continua, per offrire innovazione e competenza.
Accedere ai servizi, da oggi è semplicissimo: per le prestazioni di assistenza e cura alla persona, si può chiamare il call center, al numero verde 800637073, attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 18.30 e al sabato, dalle ore 10.00 alle 14.00; per i servizi 0-6 anni, il numero è il 337-1177466, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle 18.30.
Il periodo di sperimentazione ha riscontrato risultati molto positivi ed è stato festeggiato da Caterina Segata, responsabile dell’area Infanzia e Sara Saltarelli, responsabile dell’area Assistenza, con i loro staff. Un’occasione per brindare anche al Natale e al 2019, che si annuncia ricco di stimoli e impegno.
PUBBLICATO IL 07/01/2019