Il Centro Beltrame-Sabatucci, gestito da Società Dolce per il consorzio L’Arcolaio, ha accolto un pomeriggio di spettacolari dimostrazioni di sport per tutti. “Muay Thai Fight” e altre esibizioni sportive sono state presentate dalla Palestrina Popolare e Vag61.
Una “palestra” ospitata in un dormitorio pubblico, una delle “belletrame” del progetto “Condominio Sabatucci”, nato dalla collaborazione tra operatori del dormitorio e numerose realtà del territorio della Cirenaica.
“Popolare” perché aperta a tutti, alle condizioni economiche di chiunque, dove fare sport non è un lusso, ma un’occasione di socialità e integrazione tra ospiti del Beltrame, studenti universitari, richiedenti asilo, residenti del territorio e chiunque sia alla ricerca del benessere fisico e mentale.
Oltre alla Palestrina, che propone corsi di Hata Yoga, pugilato, Muay Thai, Grappling, Yoga dinamico, Massaggio tailandese, il Beltrame, col Laboratorio Belletrame ha una ricca programmazione di progetti ed eventi aperti al territorio. Da tenere d’occhio, sul sito di Società Dolce.
PUBBLICATO IL 06/06/2019